L’azienda SAIE snc opera demolizioni di edifici civili ed industriali nella provincia di Pesaro e Urbino e in molte zone delle Marche: il servizio prevede demolizioni parziali o totali di edifici residenziali, fabbriche, di qualsiasi immobile debba essere smantellato.
Ogni intervento di demolizione prevede una fase preliminare per una pianificazione accurata di tutte le operazioni, in modo da assicurare un servizio puntuale, svolto nel rispetto delle normative di sicurezza.
SAIE dispone di un impianto autorizzato al recupero di scarti edili per la produzione di materie prime inerti riciclate di qualità certificata.
Ci occupiamo del recupero dei materiali risultanti da demolizioni: con i mezzi aziendali effettuiamo il trasporto dal cantiere all’impianto e, successivamente, realizziamo tutte le procedure necessarie al riciclo dei rifiuti edili, per la trasformazione in materie prime inerti riciclate.
Inoltre, il controllo di tutte le fasi, dal trasporto alla trasformazione e riciclo, ci permette di garantire servizi di qualità a costi competitivi.
SAIE snc è un punto di riferimento nel territorio urbinate per lo smaltimento e la lavorazione di materiali provenienti da demolizioni.
Successivamente i materiali trattati vengono rimessi nel mercato sotto forma di riciclato, stabilizzato, pietrisco e sabbia.